Non sempre però la fine è una fase negativa..magari può essere la cosa più bella che ti possa accadere per il proseguo del tuo percorso..
il vero riscontro lo puoi avere solo dopo continuando il tuo cammino..mettendo una certa distanza con il passato.. non perdendolo..ma solo distanziandolo quel tanto che basta da poter essere più lucido nelle tue scelte prossime.
Io trovo che bisogna farsi un resoconto dell’esperienza passata traendone il giusto profitto..
cioè le positività che l’esperienza ti ha dato.. in modo da poterle rinvestire nei periodi a venire..lasciando il peggio solo come monito di allarme.
Nel mio caso il cuore è la guida per la mia strada..lascio che sia lui a decidere le mie scelte..seguendo i suoi battiti mi lascio trasportare per tutti i vicoli che la vita mi presenta…
a volte mi trovo in paradisi incantati ..e a volte in viottoli chiusi..ma sono sempre felice per qualsiasi destinazione abbia preso perché è una scelta d’amore…
e tanto mi basta perche le esperienze fatte con amore ti danno sempre il modo per poterti arricchire e crescere al meglio rafforzando il tuo essere interiore…..(ippo_pa)..^_^

Nessun commento:
Posta un commento